I progetti

Gli eventi Expo2015 a Firenze

Gli eventi Expo2015 a Firenze

Una casa delle eccellenze, una cupola con contenuti multimediali, cene con chef stellati in suggestivi cenacoli, percorsi di valorizzazione del pane, degli esercizi storici della ristorazione, dell’innovazione e della tradizione fiorentina: ecco il succo degli eventi Work’nFlorence, tutti inseriti nel cuore di Firenze, con il patrocinio di Expo2015.

Per far conoscere gli eventi Work’nFlorence, le istituzioni fiorentine hanno completato un roadshow internazionale, che ha già fatto tappa a New York (USA), San Paolo (Brasile) e Shanghai (Cina) e che ha trovato un’accoglienza entusiasta.

Le iniziative Work’nFlorence rientrano nel più ampio elenco di manifestazioni regionali messe in campo per Expo2015, denominate Expotuscany, e nel ricchissimo calendario di eventi #shareflorence che Firenze ospiterà nel corso di tutto il 2015, il cui calendario aggiornato in tempo reale è consultabile sul sito di PromoFirenze.

Il progetto Work’nFlorence non terminerà con Expo2015, ma proseguirà come operazione di marketing territoriale fino al 2020, quando l’Expo farà tappa fra Dubai e gli Emirati Arabi Uniti.

Commenti chiusi